Tantissimi riconoscimenti e premi Internazionali alla cantante Vanessa Mini, ma adesso è il momento di MTV Generation!

"Peace", il singolo dell'artista Vanessa Mini, distribuito e promozionato dalla SPC Sound Group Label verrà presentato a MTV Generation su canali Sky

Tantissimi riconoscimenti e premi Internazionali alla cantante Vanessa Mini, ma adesso è il momento di  MTV Generation!

Si parla tantissimo in queste settimane dell'artista Vanessa Mini che lavora con la SPC Sound, per i tanti progetti e riconoscimenti ottenuti in giro per il mondo. Iniziamo con il dire che, l'artista ha ottenuto i primi due premi che sicuramente rientrano nella categoria piu' importante "in the World",  InterContinental Music Awards 2023 Los Angeles portando con se in alto il nome della sua label SPC Sound Group con i discografici Silvio Pacicca e Lino Sansone sempre pronti a sostenerla nei suoi tanti progetti discografici ed infinite iniziative. Segue la consegna del Premio Badolato e poi il Festival del Cinema di Venezia presenza al Red Carpet il 06.09.2023! Ci vorrebbe davvero un grande articolo per parlare di tutti gli altri premi prestigiosi ottenuti da Vanessa che a Maggio del 2022 ha lanciato il singolo "Peace" nato da una promessa strappata a Madre Teresa di Calcutta. Registrato tra New York e Milano con il celebre Harlem Gospel Choir, “PEACE” ripropone, in chiave musicale e su mandato in esclusiva, le parole pronunciate da Santa Teresa di Calcutta durante un fatidico e privato incontro nella terra natia del Premio Nobel per la Pace. Il singolo, definito un “autentico monito per il Grandi della Terra”, obbliga ognuno di noi a interrogarci sul vero senso della nostra Vita. “La guerra è la disfatta totale dell’umanità” afferma la cantante.” "Non abbiamo bisogno di pistole e bombe per portare pace, abbiamo bisogno di amore e compassione. Non è sufficiente parlare di pace. Bisogna crederci.”  

"Peace", il singolo distribuito e promozionato dalla SPC Sound Group Label, adesso verrà presentato a MTV Generation su canali Sky (Paramount) in collaborazione con SPC Sound per le candidature videoclip e per una possibile classificazione ed ulteriore riconoscimento ed inserimento nelle playlist video Tv Internazionali. Se questo non dovesse accadere subito, siamo convintissimi che sia l'artista che la produzione sapranno già come "giocarsi" le proprie carte per i prossimi eventi, anche se noi della redazione, siamo molto fiduciosi su questo genere di candidature perchè l'artista Vanessa Mini ha davvero le carte in regola e forti presupposti per "sfidare" a testa alta qualsiasi ostacolo si presenti. Dello stesso parere è il discografico e Presidente della SPC Sound Group Silvio Pacicca che replica, "Vanessa, oltre alla dote artistica musicale e canora che la contraddistingue possiede la grinta ed energìa necessaria per oltrepassare qualsiasi barriera davanti a lei, come una luce immensa che si impone, in un lungo percorso non abbastanza chiaro di questo settore musicale che ci ha abituati ormai alle tante sorprese. Ritengo che nulla nella vita sia impossibile, ma dietro ovviamente a tanti sacrifici fatti e lavorando bene di squadra e come tutti sanno sono contrario, ed ho già fatto delle selezioni personali su chi invece, crede di dover ottenere tutto e subito! Affiancheremo Vanessa in tutto cio' che sarà possibile fare da parte nostra,con massimo impegno soprattutto, nelle scelte di nuove canzoni e discografia."

Presto, noi di Top Music Italia incontreremo Vanessa Mini per una bella chiacchierata e magari scopriremo molte più cose e altri progetti interessanti per il futuro.

A.G. Promotion

Official Video "Peace"