Il 13 Marzo, in tutti i digital stores, in distribuzione con la SPC Sound, il nuovo singolo dell'artista Gina Palmieri "Ci sono cose che".

Il 13 Marzo, in tutti i digital stores,  in distribuzione con la SPC Sound, il nuovo singolo dell'artista Gina Palmieri "Ci  sono cose che".

Il brano pone l'attenzione su tutte quelle situazioni che ci ingabbiano e ci limitano o al contrario che vorremmo costruire...  quelle cose che ci fanno stare bene, o ancora, quelle che ci spaventano e che ci sembrano impossibili da realizzare. E poi "ci sono cose che" portiamo avanti con determinazione e che restano dentro per sempre, che lottano per farsi spazio tra quelle dalle quali vorremmo liberarci, perchè in fondo è piú comodo camminare in quel blu che separa il mondo delle paure  da chi vive senza scrupoli. Così come il vivere bene è in quella capacità di cambiare idea quando si cercano davvero risposte nella vita.

Gina Palmieri,  laureata in canto lirico ed esperta di Didattica della musica, unisce armoniosamente la sua vocazione per la musica con una fervida dedizione all'arte e all'insegnamento.  Docente di canto lirico, pop e jazz, con amore e passione, guida i suoi allievi in un viaggio di continua scoperta musicale, incoraggiandoli ad esplorare i confini dell'espressione creativa. Nel 2006 Gina fonda l'associazione "InCanto", un'oasi di creatività e cultura musicale. Le sue lezioni sono un mix di magia e maestria, dove ogni nota diventa uno stimolo per crescere come un'opera d'arte e ogni ritmo una danza dell'anima.

Fin dalla più tenera età, la musica è stata la sua bussola nella notte, la sua ancora nella tempesta. La musica ha un  potere comunicativo e catartico .

La cantautrice Gina Palmieri inizia la sua attività pubblica all'età di 51 anni, e anche se afferma che la sua scelta sia stata a un pò audace, dichiara anche che per lei gli anni sono solo pagine di spartiti più volte reinterpretati, note, suoni e parole che si trasformano nel tempo ed assumono forme più intense, quindi un'opportunità per aggiungere consapevolezza e profondità alle sue composizioni.

Il nuovo singolo, il 13 marzo in tutti i digital stores.