L'etichetta discografica SPC Sound Music Group e il Giffoni Film Festival parlano di musica, di nuove idee, un nuovo format Internazionale ed arriva subito una partnership!

La SPC Sound Music Group, guidata dal discografico Silvio Pacicca, è attualmente impegnata in una serie di riunioni organizzative con il prestigioso Giffoni Film Festival. Questa collaborazione promette di portare nuove opportunità che già si intravedono dai primi scambi di idee tra professionisti per un nuovo format musicale innovativo, televisivo ed Internazionale all’interno dell'evento, già oggetto di progettazione per la nuova edizione 2024.

L'etichetta discografica SPC Sound Music Group e il Giffoni Film Festival parlano di musica, di nuove idee, un nuovo format Internazionale ed arriva subito una partnership!

L'area legale e public relations del discografico Silvio Pacicca, noto per aver affidato ad AFI la gestione della SPC Sound, ha recentemente annunciato che la partnership con il Giffoni Film Festival è in fase di completamento e che si stanno portando a compimento le riunioni utili per la nascita di una nuova collaborazione che ormai sembra essere confermata tra le due realtà con l'idea di realizzare un nuovo format musicale da introdurre al Giffoni e che sarà curato esclusivamente da Jacopo Gubitosi per la direzione artistica e da Silvio Pacicca in veste di produttore esecutivo esecutivo. 

Questa, e molte altre tantissime idee che verranno introdotte dalle parti già affiatate, impegnate e determinate a puntare sempre più in alto in vista del prestigioso Giffoni film festival che si terrà a Luglio dove si punterà soprattutto al coinvolgimento di altre figure professionali del settore certificate, che verranno selezionate per entrare in collaborazione su decisione della SPC Sound e del direttore artistico del Giffoni, per le presentazioni del format coinvolgendo, alcuni già noti collaboratori che operano in sinergia con Sony Music e tante altre possibili figure da inserire.

A tal proposito, i due professionisti ed altri membri del team Giffoni, si sono dati appuntamento tra una decina di giorni per ulteriori riunioni e per fornire maggiori dettagli sulla collaborazione ufficiale e nello specifico annunciare da qui a breve, tutto cio' che verrà stabilito ed organizzato a carattere Internazionale. Il direttore artistico del Giffoni, Jacopo Gubitosi, al rientro da poco dal Giappone, ha espresso forte interesse per questa partnership, in effetti voluta da entrambi. Silvio Pacicca, si ritiene molto soddisfatto di questo ulteriore traguardo professionale e dichiara: "Sono onorato di poter collaborare con delle persone cosi straordinarie e professionali, al di là di questo, del lavoro in sè, in ogni caso è nata una meravigliosa amicizia basata sulla stima e rispetto reciproco e soprattutto, i tanti valori ed affetto che ho riscontrato nelle ultime telefonate ricevute. Non posso fare altro che confermare il mio reale interesse per questa partnership e presenza al Giffoni Film Festival con la mia SPC Sound Music Group, con i miei artisti e con Jacopo, uomo in gamba ed intelligente, troveremo dei punti di sinergia molto importanti".