SPC Sound Group: Nuove Opportunità e Sfide nel Mercato Discografico

In un periodo di turbolenza per il mercato discografico, la SPC Sound Group si distingue per la sua resilienza e la sua capacità di attrarre l'attenzione di grandi realtà musicali

SPC Sound Group: Nuove Opportunità e Sfide nel Mercato Discografico

Oltre a "The Orchard", noto distributore musicale statunitense, un'altra importante entità musicale straniera ha recentemente mostrato interesse per la SPC Sound Group, puntando gli occhi sulla label per una collaborazione, promozione e distribuzione del catalogo degli artisti, grazie sempre al grande supporto di un Team altrettanto operativo e professionale come i ragazzi di Music Rails con Società in Spagna che ogni giorno lavorano ai progetti concreti affiancando le varie label e nel caso specifico, la stupenda collaborazione con la SPC Sound. Con l'occasione, i discografici fanno sapere che, nel roster stanno arrivando nuove produzioni e collaborazioni con uffici stampa settore musica, cinema con alle spalle team per specifici progetti Rai e presentazioni Sony Publishing attraverso grazie anche al nuovo portale streaming di musica BeatPlay che opera come filtro per le label. www.beatplay.it e app al link https://www.upload-apk.com/i2vSLZIdSB9ujkF.

I presidenti della SPC Sound Group hanno espresso la loro soddisfazione per questa nuova opportunità. A breve, verrà svelato ufficialmente il nome della nuova partnership, segnando l'inizio di un capitolo entusiasmante per la label. Questi sviluppi positivi arrivano in un momento difficile per il settore discografico e per le etichette indipendenti in particolare. Come riportato da varie testate giornalistiche, il settore sta attualmente affrontando una serie di problemi legati alle decisioni improvvisamente adottate da alcune società, come *Believe* e *Spotify*, di "colpire" liste di label indipendenti e cancellare interi cataloghi per la questione legata ai presunti "stream fraudolenti". Questa situazione, descritta come un "terremoto", rischia di creare diversi danni agli artisti ed etichette.

Fortunatamente, ci sono label come la SPC Sound Group che, con la loro professionalità e dedizione, tutelano i propri artisti e i loro progetti digitali pubblicati. Nonostante la possibilità che questi lavori non vengano mai "pagati" in royalty dalle società, queste label hanno deciso di rafforzare le proprie partnership affinchè i propri cataloghi digitali possano continuare a svilupparsi all'infinito. Grazie a Team e Label Manager che da mesi lavorano duramente al problema, le realtà discografiche possono "blindarsi" per un proseguo sereno, da sempre onesto e come sempre professionale. Motivo per cui, vengono trasferiti interi cataloghi all'interno di nuove produzioni delle label partners per la maggiore tutela della discografia degli artisti che hanno già pubblicato negli store digitali la loro musica da molto tempo. In questo contesto, la SPC Sound Group dimostra che, con dedizione e professionalità, è possibile navigare le acque tumultuose del mercato discografico e garantire un futuro sicuro e prospero per gli artisti e per la musica. La SPC Sound si dice pronta alla nuova collaborazione, in fin dei conti vanta di discografici e team che hanno sempre lavorato di "squadra", certamente nei progetti reali e professionali e comunque sempre con personale esterno qualificato e realmente riconosciuti nei vari statuti Nazionali di musica.